RiPassi Teatrali

Progetto integrato di visioni, condivisioni e formazione teatrale

a cura della Residenza Teatrale della Piana/ Compagnia Dracma

con il sostegno di Comune di Polistena, Regione Calabria e MIBACT

RiPassi teatrali non è un semplice Cartellone teatrale, è un progetto integrato di restituzione al pubblico e al territorio di utili processi creativi e culturali, secondo un percorso che ri-parte da autori e testi classici del teatro internazionale e attraverso il filtro di artisti e autori, tra i più meritevoli, della scena contemporanea italiana.

Leggi Tutto

 

Progetto RiPassi

RiPassi teatrali è un progetto integrato di restituzione al pubblico e al territorio di salutari processi creativi e culturali seguendo un percorso che sceglie di ri-partire da autori e testi classici del teatro internazionale attraverso il filtro di autori, registi, attori, tra i più importanti della scena contemporanea italiana.

Botteghino

È aperta la campagna abbonamenti alla nuova stagione di prosa 2016/2017. Palazzo Comunale di Polistena 1° piano, ufficio Dracma dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00 INFO E PRENOTAZIONI: info@delbelloperduto.it tel. 348 7623393 / 0966 939636

18app Bonus Cultura

Sei del '98? Per te 500€ da spendere in buoni per il teatro e altri eventi culturali.

Carta del docente

Sei un docente di ruolo? Accedi per poter utilizzare 500 euro in buoni per il teatro e altri eventi culturali

RiPassi #3 FORMAZIONE

"Accade che tra il Passo e il Ripasso non ci sia differenza alcuna e che l’uno e l’altro, in perfetta osmosi, contribuiscano alla crescita d’ una persona, al suo di-venire."

I nostri partner

Teatro comunale del Comune di Polistena (RC)

La compagnia

Vieni a scoprire Dra.c.ma. - Centro Sperimentale di Arti Sceniche.